Ferrara, Vicolo Damiano Chiesa, bilocale di nuova costruzione.

Ferrara, Vicolo Damiano Chiesa, zona residenziale, prossima al centro città, ben servita dai mezzi pubblici e da vari servizi, comoda per accedere alle principali strade urbane ed extraurbane, adiacente alle suggestive mura cittadine, bilocale di 60 mq, nuova costruzione. Per la tipologia e per la zona, rappresenta una soluzione adatta a diverse esigenze:
sarebbe un buon investimento che assicurerebbe mensilmente un’ottima rendita, oppure
adatto ad una singola persona o giovane coppia che vogliano vivere in un appartamento dagli ambienti dotati di ogni confort, eleganti e luminosi.
Disposto al p. rialzato, servito da ascensore, di una palazzina di sole sei unità, oggetto di una completa ristrutturazione che ha puntato soprattutto ai massimi standard di efficienza energetica, assicurando un notevole risparmio energetico ed economico, l’appartamento è così composto: ingresso su un’ampia zona soggiorno con cucina a vista, affaccio sul balcone, camera matrimoniale, bagno. Al piano seminterrato, cantina finestrata, con attacchi per la lavanderia. Finiture di pregio e di alta qualità: portoncino blindato, infissi con triplo vetro ed ognuno dotato di zanzariere, impianto fotovoltaico, impianto di rinfrescamento e riscaldamento ad aria. Libero da subito.

Caratteristiche

Ferrara, via Damiano Chiesa